Il Centro Clinico Epoché è un poliambulatorio composto da un’equipe multidisciplinare che opera per la promozione della salute e del benessere. Medici, psicologi, psicoterapeuti e fisioterapisti lavorano fianco a fianco per fornire un’offerta completa e diversificata, capace di coprire a trecentosessanta gradi il fabbisogno di salute di ogni paziente. Nell’idea che corpo e mente costituiscono un’inscindibile unità, mettiamo a disposizione professionisti della salute capaci di prendersi cura dei vostri muscoli e delle vostre ossa, ma anche delle vostre emozioni e della qualità delle vostre relazioni…

Il Centro Clinico Epoché è composto da diversi servizi:

  1. Centro di Psicoterapia
  2. Servizio di psicologia giuridica
  3. Servizio di neurologia e neuropsicologia
  4. Servizio di fisioterapia

 

Gallery not found.

 

Disegna nuove direzioni per il tuo futuro attraverso una psicoterapia individuale

Incontra medici, psicologi e fisioterapisti specializzati

Impara ad affrontare le tue paure e a trasformare la sofferenza in opportunità di crescita

Affronta i tuoi problemi di coppia in un setting adeguato

Il Centro di Psicoterapia Epoché è specializzato nel riconoscimento e nel trattamento di disturbi psicologici di diversi livelli di gravità. I nostri psicoterapeuti sono formati per la cura dei disturbi d’ansia, dei disturbi del comportamento alimentare e dell’umore, nell’adulto e nell’adolescente. I trattamenti vengono realizzati in setting individuale, familiare e anche di gruppo, a seconda delle esigenze del singolo caso.

 

L’approccio fenomenologico-esistenziale, tradizionalmente attento alle tematiche della soggettività, della libertà di scelta e della responsabilità, è quello condiviso. Ad oggi la tradizione scientifica sta riconoscendo sempre maggior credito a questo approccio e alle sue metodologie, fondate sull’incontro e il dialogo intersoggettivo. Per maggiori informazioni sull’approccio fenomenologico-esistenziale in psicoterapia visita il sito di psicologia fenomenologica, creato da un gruppo di psicologi con cui Agape collabora.

 

Il Centro su Corso Giuseppe Garibaldi, 31 a Salerno ed è aperto per informazioni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.

Puoi contattare il Centro telefonicamente al seguente numero: 3495475685.

In alternativa, compila il modulo qui in basso specificando brevemente il motivo per cui ci contatti e gli orari della settimana in cui preferiresti prendere un appuntamento. Sarai contattato nel giro di 24 ore.